Politica dei Resi
Qualsiasi restituzione di merce deve essere sempre precedentemente concordata con il ns. Uff. Vendite, anche nel caso di ns. errata consegna e potrà essere accettata solamente se il materiale ed il relativo imballo risulteranno perfettamente integri. Nel caso di merce da noi regolarmente gestita a magazzino, la restituzione per errata ordinazione da parte della committente avvenuta dopo la fatturazione, comporterà un addebito del 15% del valore fatturato. Nel caso di materiale speciale, appositamente ordinato, la restituzione non potrà essere in alcun modo accettata. Nessun reso sarà accettato se non precedentemente richiesto. Contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo a info@araforniture.it oppure telefonando allo 0825.625603. Per ulteriori informazioni consultare i Termini e condizioni di ARA s.a.s.
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, ARA s.a.s. non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti a tue spese. Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal). Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il prodotto, al tuo indirizzo, a tue spese.